Effettuando un ordine su www.allyoucansushi.it  il Cliente dichiara di aver preso visione delle Condizioni di Vendita di seguito trascritte. Si invita pertanto il Cliente a leggere attentamente le presenti condizioni di vendita.

Il contratto stipulato tra Dino Francesco Dallari, proprietario del sito www.allyoucansushi.it, con sede legale in Taranto (TA) in Via Duca degli Abruzzi 33, ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Dino Francesco Dallari. Dino Francesco Dallari si riserva la facoltà di accettare a proprio insindacabile giudizio l’ordine. Il Cliente rinuncia espressamente a richiedere indennizzi o risarcimento danni nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati da ritardi nei tempi di consegna, dall’annullamento di un ordine, anche parziale, per indisponibilità di quanto ordinato o mancata accettazione, anche parziale, di un ordine da parte di Dino Francesco Dallari.

In qualsiasi momento le Condizioni di Vendita possono essere modificate o integrate. Eventuali modifiche alle presenti Condizioni di Vendita saranno attive dal momento della loro pubblicazione nella sezione “Condizioni di Vendita” del Sito e saranno in vigore per tutti gli ordini effettuati da quel momento in poi fino alla pubblicazione di nuove Condizioni di Vendita.

• Limitazioni

 Possono effettuare acquisti solo persone residenti in Italia, non vengo effettuate consegne all’estero se non preventivamente concordate.

• Immagini e caratteristiche dei prodotti

Le immagini pubblicate devono essere ritenute indicative delle caratteristiche generali del prodotto, dettagli non funzionali e/o estetici, colori, scritte e confezioni possono variare a discrezione del produttore senza preavviso.

• Prezzi

Tutti i prezzi riportati sono espressi in Euro e sono comprensivi di Iva, a richiesta del Cliente sarà emessa Fattura. 

• Pagamenti

I metodo di pagamento accettati sono : Paypal e Carte di Credito accettate da Paypal, Bonifico Bancario Anticipato.

• Rimborsi

Eventuali rimborsi saranno effettuati esclusivamente attraverso Paypal allo stesso account utilizzato per il pagamento

• Fatturazione

La Fattura deve essere richiesta al momento dell’Ordine, comunicando il numero di Partita IVA, PEC e Codice Univoco. In nessun caso saranno emesse Fatture richieste successivamente alla data di pagamento. Non vengono emesse fatture per importi inferiori a 50 €.

• Disponibilità articoli e tempi di consegna

I tempi di consegna sono compresi tra 3 e 15 giorni lavorativi. Nel caso che uno o più degli articoli ordinati non fossero disponibili presso il produttore / distributore, Dino Francesco Dallari provvederà ad emettere il rimborso relativo all’oggetto / oggetti entro massimo 5 giorni lavorativi dalla cancellazione dell’ordine. 

• Spedizioni

I Prodotti vengono spediti a mezzo Corriere al Cliente all’indirizzo di destinazione specificato nell’Ordine purchè in territorio Italiano. Non vengono effettuate consegne all’estero. In caso di assenza del destinatario il corriere incaricato rilascerà un avviso ed il Cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o spedizioniere per concordare le modalità di consegna. Eventuali costi di giacenza e/o riconsegna sono a carico del Cliente. Il Cliente al ricevimento della merce è tenuto a verificare preventivamente l’integrità del pacco, qualora il cliente avesse dubbi dovrà indicarlo sulla ricevuta di consegna accettandola con riserva o rifiutare la consegna. Non saranno accettai reclami per merce pervenuta danneggiata quando la consegna è stata accettata senza riserva.Tutte le spedizioni sono tracciate, puoi richiedere il codice di tracciamento della spedizione al nostro Servizio Clienti. Nella eventualità che il pacco venga respinto o non ritirato sarà rimborsato al cliente solo il valore della merce mentre saranno addebitati i costi di spedizione e di giacenza. 

• Diritto di Recesso / Sostituzione Articoli / Soddisfatti o Rimborsati

 Ai sensi dell’art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e quindi non essendo in possesso di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Dino Francesco Dallari, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce ( fa fede la data di consegna indicata online sul sito del Corriere ) una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo, Via Duca degli Abruzzi 33, 74123 Taranto (TA) nella quale dovrà comunicare l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso.

Dino Francesco Dallari invierà al Cliente via e.mail il Numero di Autorizzazione al Rientro della merce e le modalità per la spedizione. Non saranno accettati resi senza che siano stati preventivamente autorizzati. 

Il diritto di recesso e/o sostituzione è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, cinturino, scatola, ecc…) la merce acquistata dovrà essere assolutamente integra e restituita nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola.

Il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso o di cui viene richiesto il reso deve essere restituito integro in tutte le sue parti compresi accessori, parti estetiche e gli imballi originali, non verranno quindi accettati prodotti che riportino segni di usura, danneggiamento, manomissione, privi o con  imballi originali o manomessi o quanto altro non possa far ritenere gli articoli  integri e rivendibili.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente in conformità all’art.67, comma3 del Codice del Consumo. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento da parte di Dino Francesco Dallari , è sotto la completa responsabilità del cliente ; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto Dino Francesco Dallari darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene in quanto assicurato; in questa eventualità il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

Gli articoli restituiti che presentassero segni di utilizzo, usura o manomissione e/o il cui imballo è stato reso inutilizzabile saranno resi al cliente previa pagamento delle spese di spedizione.

Nel caso il reso venga effettuato con richiesta di sostituzione con altro articolo le spese di spedizione sono a carico del Cliente, Dino Francesco Dallari provvederà a notificare via e.mal la disponibilità delle merce e il relativo costo di spedizione.

Gli articoli oggetto del recesso o del reso devono essere spediti a :

Dino Francesco Dallari, Via Duca degli Abruzzi 33, 74123 Taranto (TA)

Dino Francesco Dallari provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato escluse le spese di spedizione che non sono mai rimborsabili , nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario o Paypal. Non vengono effettuati rimborsi con modalità differenti da quelle descritte.

• Garanzie

 I prodotti commercializzati da Dino Francesco Dallari sono coperti da garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi della normativa vigente ( DL GS n° 24.02 ) Per usufruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare l’apposito tagliando di garanzia o la ricevuta di vendita o la fattura che riceverà insieme ai beni acquistati.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità offerte dal produttore.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DL GS n° 24.02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso.

Solo esclusi dalla garanzia : danni da usura come pulsanti di accensione, da urti o conseguenti ad immersioni in liquidi, strappi a cinturini e braccialetti, uso improprio, sono inoltre escluse dalla garanzia lampadine, pile e batterie, come le parti estetiche in genere .

Tale garanzia, in ossequio al DL GS n° 24.02, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e quindi non in possesso di Partita IVA).

I tempi di riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore.

Per potersi avvalere della garanzia il Cliente deve inviare, a proprie spese e sotto la propria responsabilità, il prodotto entro i termini di copertura della garanzia a : Dino Francesco Dallari, Via Duca degli Abruzzi 33, 74123 Taranto (TA). La merce deve essere accompagnata dal documento ( fattura / ricevuta ) rilasciato al momento della vendita , in mancanza di questo documento non è possibile richiedere interventi in garanzia.

E’ facoltà di Dino Francesco Dallari sostituire il prodotto in garanzia non più riparabile con un prodotto analogo per caratteristiche tecniche e/o valore.

• Foro competente

Il contratto di vendita tra il Cliente e Produttore si intende regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza.

Chiudi il menu
×
×

Carrello